Termini e condizioni d'uso
Regola 1
- connettetevi al vostro conto o create un conto per i nuovi clienti
- scegliete il vostro articolo, indicando il colore e la taglia.
- aggiungete al carrello;
-scegliere: se continuare i miei acquisti o confermare il mio carrello
- scegliere la vostra modalità di spedizione
- scegliere la vostra modalità di pagamento
- verificate il riepilogo dettagliato prima della conferma definitiva del vostro ordine
- una volta effettuato il pagamento, al vostro ordine verràassegnato un numero di ordine. Un e-mail di conferma del vostro ordine vi verrà inviato all'indirizzo indicato dal cliente.
Il cliente potrà consultare lo stato del suo ordine accedendo al suo conto sul sito www.casamodacalzature.it.
Nel caso del rimborso, questo verrà effettuato al massimo in 14 giorni a partire dal giorno della conferma da parte del cliente di voler usufruire del recesso
Regola 2
GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA
Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.
La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.
Il consumatore decade dai diritti di cui all'art 5-1 se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto
Regola 3
GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'
Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.
La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.