Termini e condizioni d'uso

Regola 1

L'acquisto sul sito internet www.casamodacalzature.it è fattibile 7giorni su 7, 24h su 24h.
Per effettuare il vostro acquisto su internet, si devono eseguire le seguenti modalità:

- connettetevi al vostro conto o create un conto per i nuovi clienti 
- scegliete il vostro articolo, indicando il colore e la taglia. 
- aggiungete al carrello; 
-scegliere: se continuare i miei acquisti o confermare il mio carrello 
- scegliere la vostra modalità di spedizione 
- scegliere la vostra modalità di pagamento 
- verificate il riepilogo dettagliato prima della conferma definitiva del vostro ordine 
- una volta effettuato il pagamento, al vostro ordine verràassegnato un numero di ordine. Un e-mail di conferma del vostro ordine vi verrà inviato all'indirizzo indicato dal cliente.

Il cliente potrà consultare lo stato del suo ordine accedendo al suo conto sul sito www.casamodacalzature.it.
Vi consigliamo di verificare attentamente il vostro ordine una volta completato.
casamoda  darà esecuzione agli ordini ricevuti sul sito internet, nel limite della disponibilità di magazzino. In mancanza di disponibilità di uno o più articoli ordinati, s'impegna ad informare il cliente e quest'ultimo potrà scegliere un altro colore (o taglia a seconda dell'articolo ) o chiedere il rimborso degli articoli ordinati. 
Nel caso del rimborso, questo verrà effettuato al massimo in 14 giorni a partire dal giorno della conferma da parte del cliente di voler usufruire del recesso 

Regola 2

 GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA

Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.

La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. 

Il consumatore decade dai diritti di cui all'art 5-1 se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto

Regola 3

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'

Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.

La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.